Dopo mesi di chiusura, Casa Museo Jorn riapre al pubblico. Lo staff di Amici di Casa Jorn tornerà ad aprire i cancelli della villa d’artista situata in Località Bruciati, ad Albissola Marina: una riapertura molto attesa, anche in vista dei tanti progetti in cantiere che hanno tenuto impegnato lo staff anche in queste lunghe settimane di chiusura.
Da interventi più strutturali al lancio del progetto ufficiale Il Vino di Jorn, nei mesi a cavallo tra il 2020 e il 2021 c’è stato fermento dietro le quinte del museo, in preparazione a riaccogliere il pubblico, da sempre protagonista di ogni iniziativa di Casa Jorn.
Oltre a poter visitare la villa, sarà ancora possibile ammirare la mostra di Andrea Salvatori “Intorno a Michelangelo”: l’organizzazione della mostra, un vero e proprio percorso espositivo diffuso che coinvolge anche il Centro Esposizioni del MuDA e lo spazio Lavanderia dell’Associazione Culturale Angelo Ruga ad Albissola Marina e il Complesso della Cattedrale e il Museo d’Arte di Palazzo Gavotti a Savona, ha deciso di prorogare fino al 4 aprile l’apertura al pubblico.
Per conoscere gli orari di apertura, è possibile consultare la pagina dedicata https://www.amicidicasajorn.it/intorno-michelangelo-mostra/
Casa Museo Jorn riaprirà martedì 2 febbraio con i seguenti orari:
martedì 9.00 – 12.00
giovedì 15.00 – 17.00
Possibilità di prenotare visite guidate anche al di fuori degli orari di apertura (dal lunedì al venerdì). Per info e prenotazioni – 3331700316 / [email protected]