Sei residente nelle due Albisola e vuoi essere parte attiva nella promozione culturale della tua città? Stiamo cercando proprio te

Cari Albisolesi


L’iniziativa “Cari albisolesi” è volta a ragionare sulla qualità dei servizi offerti dal MuDA – Museo Diffuso Albisola e ad avvicinare nuovo pubblico locale ai luoghi della cultura cittadini.

Se la pandemia ha spinto tutti noi a ripensare le nostre vite e a riconsiderare il valore della prossimità, i musei si sono domandati quale impatto positivo possono esercitare, in maniera concreta, su chi li vive o potrebbe viverli quotidianamente.

 

Vogliamo ragionare su questi temi con voi nel corso di alcuni appuntamenti gratuiti. 

 

Non perdere l’occasione di essere parte del cambiamento, nella creazione di una cultura sempre più aperta, partecipata e a misura di cittadino, attorno ai musei.

A chi si rivolge

Stiamo cercando 10 albisolesi che abbiano piacere di prendere parte a un importante progetto di racconto culturale collettivo.

Non ci sono restrizioni di nessun tipo: puoi essere residente ad Albissola Marina o ad Albisola Superiore, non ci sono vincoli legati all’età o al genere. Ti chiederemo di partecipare a un ciclo di incontri gratuiti in presenza, tutti organizzati nei musei di Albisola. 

Come partecipare

Candidarsi è semplice!
Scrivici “sono l’albisolese che cercate!” con il tuo nome e cognome, l’età, il numero di cellulare e il comune di residenza. 

Non ci sarà una selezione e proveremo a far partecipare tutti gli albisolesi che lo desidereranno. Per ragioni organizzative e di sicurezza rispetto alle normative Covid, cerchiamo un primo gruppo di 10 persone. 

Puoi candidarti tramite
whatsapp/telefono al numero: 333 170 0316
mail: [email protected]
ig: @ jornhousemuseum
fb: Casa Museo Jorn

Gli appuntamenti di Cari Albisolesi

L’iniziativa è ideata da Amici di Casa Jorn e sarà condotta in partnership con Associazione Cultura e Solidarietà e Associazione La Fornace.

Con il sostegno di